Introduzione

"Da adolescente ho subito degli abusi sessuali da parte di un "caro" amico di famiglia. Ho scritto il quaderno di vita (che si può leggere sul presente blog e di libera diffusione) "Io parlo con il cuore e con lo sport" per smuovere attraverso la mia testimonianza le coscienze delle persone attraverso le parole e lo sport e vincere insieme il fenomeno degli abusi, sessuali e non, sui bambini, sui giovani e sugli indifesi. Solo vincendo questo fenomeno potremo ambire ad un mondo migliore. Il quaderno di vita "Io parlo con il cuore e con lo sport", potete stamparlo, condividerlo tramite email (é possibile richiedre una copia del file tramite email a ioparloconilcuore@libero.it) o facebook con amici e conoscenti e consentire agli utenti del vostro sito di scaricarlo a costo 0; é un "regalo" a costo 0 ma ricco di significato e di importanza perché consente di riflettere ed affrontare (semplicemente parlandone) un triste fenomeno che ancora affligge la società moderna." Luca Nardi

Nessun commento:

Posta un commento